Chessa Lab porta lo spirito sardo in un'avventura verso il confine più estremo d'Europa
Un maggiolino e una roulotte d’epoca brandizzate Chessa Lab sono in viaggio verso Capo Nord. L’obiettivo è far conoscere il marchio e le tradizioni sarde a cui il brand si ispira, a tutti gli amanti dell’isola di tutta Europa e ai tanti sardi espatriati all’estero.
Il noto brand di abbigliamento sardo "Chessa Lab" ha intrapreso un'audace avventura verso il confine più settentrionale dell'Europa. Con grande entusiasmo e determinazione, Chessa Lab ha lasciato la soleggiata Sardegna, portando con sé il proprio marchio e la ricca cultura dell'isola, con l'obiettivo di incuriosire, condividere e far conoscere le tradizioni sarde nel resto del continente europeo.
Il viaggio è iniziato pochi giorni fa, quando il team di Chessa Lab ha caricato tutto il necessario, compreso un campionario di abiti e accessori unici, in un caratteristico maggiolino cabrio e una roulotte d’epoca appositamente brandizzata. La destinazione è ancora avvolta nel mistero, poiché punta verso Nord, abbracciando l'avventura e l'ignoto, pronto a creare nuovi legami e nuove storie lungo il percorso.
"L'obiettivo di questo viaggio è raccontare chi siamo e trasmettere le nostre tradizioni uniche e meravigliose a tutte le persone che incontreremo lungo il cammino," ha dichiarato Renato Chessa, fondatore del marchio Chessa Lab. "Siamo estremamente orgogliosi delle nostre radici sarde e vogliamo portare lo spirito più intrinseco della nostra isola fino al confine più estremo dell'Europa."
“Si parla troppo spesso di crisi delle imprese e dell’occupazione nella nostra terra,” - ha continuato il fondatore - “ma ci sono tanti progetti di altissima qualità che semplicemente alle volte fanno fatica ad emergere. Anche per questo abbiamo deciso di organizzare questo tour, per andare noi incontro alle persone appassionate di Sardegna, per dimostrare che c’è voglia di fare impresa anche nella nostra isola.”
Durante il viaggio, il brand Chessa Lab intende promuovere la cultura sarda attraverso varie attività e iniziative, organizzando eventi di promozione del marchio e partecipando a fiere e manifestazioni locali. L'obiettivo è creare connessioni significative con nuovi potenziali clienti e appassionati del made in Sardinia e del made in Italy.
Grazie alla propria dedizione e passione per la moda e la cultura sarda, il noto logo della Nonnina è riuscito a guadagnarsi un seguito di fan devoti in tutto il mondo. Il viaggio verso il confine più settentrionale dell'Europa sarà una testimonianza dell'identità autentica del marchio e del desiderio di condividere la bellezza e l'eleganza della tradizione sarda con il resto del mondo.
Seguite il viaggio di Chessa Lab verso Capo Nord e le sue avventure attraverso i canali social del marchio utilizzando gli hashtag #ChessaLab e #ChessaLabOnTheRoad. Non vediamo l'ora di condividere con voi le tappe e le esperienze straordinarie che ci aspettano, in pieno stile Chessa Lab!
NB: Qui potete trovare il video del servizio realizzato da Videolina.